Terra-tetto in pietra a Santa Fiora, di fronte alla Peschiera

68.000 €
Località:  
Riferimento N. 733
Posizione centro storico/Peschiera
Condizioni Ristrutturata
Dimensioni 60 mq mq
Camere 2
Giardino No
Classe energetica: G

Nel cuore di Santa Fiora, nel suggestivo quartiere La Peschiera, proprio di fronte al meraviglioso parco, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione terra–tetto in pietra, perfettamente inserita nel contesto storico del borgo.

L’immobile dispone di ingresso indipendente e si sviluppa su più livelli. 

Piano terra: accogliente zona living con cucina in muratura e stufa a pellet con vetro a vista, che crea un’atmosfera calda e conviviale

Piano primo: disimpegno, comodo bagno e uno studio attualmente organizzato con posto letto.

Piano superiore: suggestivo soppalco in legno, molto luminoso grazie alla presenza di velux a tetto, dove trova spazio una camera matrimoniale.

Ristrutturata alcuni anni fa, la casa si presenta in perfette condizioni, curata nei dettagli e subito abitabile, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze per chi desidera vivere in un contesto autentico, a pochi passi dal verde e dai servizi del paese.

Una soluzione di charme, pronta da vivere.

Categorie di immobili

Località

Arcidosso, Campagnatico, Casal di Pari, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Grosseto, Montalcino, Murlo, Piancastagnaio, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano, Sorano