Casa indipendente in vendita

85.000 €
Località:  
Riferimento N. 725
Posizione Bagnolo Via della Faggia
Condizioni abitabile
Dimensioni 140 mq
Camere 3
Giardino
Classe energetica: g

Casa indipendente in vendita. Siamo nel Comune di Santa Fiora, la frazione è Bagnolo. Proponiamo in vendita una abitazione indipendente composta da due appartamenti collegati, posto auto, piccola corte e garage.

La porzione di fabbricato in vendita è il piano terra e piano primo. Al piano terreno abbiamo un ampio ingresso, cucina, camera, bagno, salendo le scale un piccolo mezzanino in cui è collocato uno studio, mentre al piano primo cucina con balcone due camere e bagno. Al piano terreno abbiamo un comodo posto auto, un locale ad uso garage di mq 40 con tetto rifatto ed una piccola corte antistante.

Gli appartamenti possono rimanere due abitazioni separate o possono essere facilmente fuse in una abitazione dando la possibilità agli acquirenti di creare soluzioni di divisioni interne diverse in base alle singole esigenze.

Categorie di immobili

Località

Arcidosso, Campagnatico, Casal di Pari, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Grosseto, Montalcino, Murlo, Piancastagnaio, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano