Villa in vendita in Toscana

260.000 €
Località:  
Riferimento N. 765
Posizione Bagnore
Condizioni ristrutturata
Dimensioni 450 mq
Camere 8
Giardino 2000
Classe energetica: G

Siamo nel Comune di Santa Fiora, la frazione è Bagnore. Proponiamo in vendita una villa ristrutturata di circa 450 mq disposta su tre livelli. L’abitazione ha un grande parco circostante con piante da frutto e castagni.

All’interno del giardino c’ è una piscina a servizio di eventuali persone e ospiti. La posizione è isolata ma al tempo stesso molto comoda. Al piano terra abbiamo una grande ingresso con ampia zona giorno con angolo cottura e sala comune, locale lavanderia ed un primo appartamento sulla destra; al piano primo altre tre appartamenti ognuno dotato da una zona giorno con cucinotto, una o due camere e bagno; al piano secondo nella torretta ulteriori locali da sistemare internamente dove si possono creare altre due camere o un altro appartamento indipendente.

L’abitazione è molto vocata per un uso turistico. Recentemente ristrutturata dal proprietario è subito abitabile .

L’impianto di riscaldamento è stato completamente risistemato con una caldaia nouova a biomasse dai costi di gestione bassi.

Categorie di immobili

Località

Arcidosso, Campagnatico, Casal di Pari, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Grosseto, Montalcino, Murlo, Piancastagnaio, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano