Porzione di Casale in vendita a Seggiano

165.000 €
Località:  
Riferimento N. 888
Posizione piagge
Condizioni buone
Dimensioni 230 mq
Camere 2
Giardino 350 mq e possibilità di 1,5 ettari ad oliveto
Classe energetica: G

Siamo in Toscana, nel Comune di Seggiano, proponiamo in piccolo borgo storico denominato “Le Piagge” una porzione di casale in pietra.

La casa, di antica costruzione, è posta su due livelli, al piano terreno dei  tre comodi fondi adibiti a legnaia, garage e cantina, ma con ottime altezze e facilmente riunibili alla casa. In un angolo, all’interno di un vano di questi ultimi,  un forno di pietra a legna ancora funzionante.

Al piano primo l’abitazione suddivisa in ampia cucina, soggiorno, due camere e bagno e ripostiglio. Un terrazzo esterno con un piccolo pergolato crea una comunicazione di spazi tra la casa ed il terreno privato di circa 350 mq. 

Le condizioni sono buone e la casa è subito abitabile.

Poco distante la casa è possibile acquistare separatamente un locale ad uso rimessa  su un unico livello di circa 35 mq e poco piu’ a valle due appezzamenti limitrofi di terreno agricolo di complessivi circa 1,5 ettari  in parte destinati ad oliveto e bosco ed in parte da poter utilizzare come frutteto o altro.

Il prezzo della casa è 165.000,00 , il magazzino distaccato 20.000 ed il prezzo dei terreni è 20.000

Categorie di immobili

Località

Arcidosso, Campagnatico, Casal di Pari, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Grosseto, Montalcino, Murlo, Piancastagnaio, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano