Toscana, Santa Fiora casale in vendita

585.000 €
Località:  
Riferimento N. 799
Posizione le vigne
Condizioni ottime
Dimensioni 200 mq
Camere 3
Giardino 5ettari
 

Toscana, Santa Fiora casale in vendita.

Antico casale in pietra ristrutturato di circa 200 mq, piscina, terreno di 5ettari.

Nella zona delle Vigne di Santa Fiora distante circa 6 km dal Capoluogo Santa Fiora e circa 2 Km dai primi servizi della frazione di Selva, proponiamo in vendita un antico casale in pietra sapientemente ristrutturato.

La casa, ubicata in posizione dominante rispetto alla strada di accesso,  è disposta su due piani.  Al Piano terra troviamo una camera, bagno, una sala utilizzata come zona ludica per  biliardo ed una cantina; salendo al piano primo, cucina, due camere e bagno.

All’esterno abbiamo il terreno che circonda la casa per quattro lati . La parte circostante la casa è ben delimitata da una recinzione e ospita un giardino curato con all’interno la piscina.  Il terreno rimanente è a prevalenza di seminativo  ed in parte oliveto e bosco.  Di notevole importanza la presenza di un  piccolo laghetto da ripristinare per irrogazione.

Le condizioni sono ottime, cosi come gli impianti corredati anche dal solare.

Facile accesso.

Condividi:
  • Print
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter

Categorie di immobili

Località

Abbadia San Salvatore, Arcidosso, Casal di Pari, Casole d'Elsa, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Magliano in Toscana, Manciano, Montalcino, Monticiano, Orbetello, Piancastagnaio, Pienza, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano