Toscana, porzione di casale con terreno in vendita

90.000 €
Località:  
Riferimento N. 892
Posizione Pescina
Condizioni abitabile
Dimensioni
Camere 2
Giardino 7000 mq
Classe energetica: G

Lungo la strada che sale da  Seggiano per la Montagna, in un piccolo borgo di case troviamo questa porzione di un antico casale in pietra. 

L’accesso è da una strada bianca di poche centinaia di metri, quello che basta per raggiungere un luogo di pace e tranquillità. 

La casa, piccola ma accogliente inizia con un terrazzo successivamente delimato da un pergolato, un piccolo tinello, la cucina con la cucina economica a legna al piano terra, l’antica scala in legno porta al piano superiore dove troviamo due camere ed un piccolo bagno.

Il giardino rappresenta al meglio la natura  di cui fa parte, da ogni parte narcisi, maggio ciondolo, ginestre,  e numerosi fiori spontanei e non accompagnano i vari spazi. La piccola legnaia trasformata in zona relax, due piccole rimesse,  l’orto recintato , dotato di acqua sorgiva ed impianto di irrigazione, il frutteto con le sue piante in fila. Il tutto per quasi 4000 mq di spazio da vivere e 3000 mq di bosco.

Il riscaldamento è a legna e pellet entrambi con stufe ma è possibile allacciarsi anche al gas metano.

Categorie di immobili

Località

Abbadia San Salvatore, Arcidosso, Campagnatico, Casal di Pari, Casole d'Elsa, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione D'Orcia, Cinigiano, Civitella Paganico, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Montalcino, Monticiano, Orbetello, Pienza, Roccalbegna, San Casciano dei Bagni, San Quirico D'Orcia, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano